Spedizione

Le spedizioni in Italia vengono effettuate tramite corriere espresso TNT al costo di € 4,90, gratuita per tutti gli ordini di importo superiore ai 50€.

La consegna dei prodotti avverrà entro 24/48 ore lavorative dalla data di spedizione.
Isole e Calabria verranno servite allo stesso costo, ma la consegna avverrà entro 48/72 ore.
In caso di mancata consegna la merce viene custodita in giacenza presso la sede destinataria per 10 giorni. Il servizio prevede l'invio al cliente mittente delle informazioni riguardanti la giacenza e la richiesta delle disposizioni di riconsegna.

È possibile monitorare la spedizione direttamente su https://www.tnt.it/tracking/Tracking.do .
In caso di mancata consegna non imputabile al corriere, la spedizione tornerà a Ragnetti&Ragnetti srl e i costi del rientro saranno a carico dell'acquirente.
Gli ordini sono spediti da Ragnetti&Ragnetti srl, dal lunedì al venerdì con orario 10:00-19:30. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno gestiti a partire dal lunedì mattina successivo.

Gli ordini di articoli già disponibili sono spediti il primo giorno feriale successivo a quello in cui è stato effettuato l’ordine, il giorno stesso se confermato entro le 14,00 previa conferma della disponibilità della merce. La carta di credito sarà addebitata il giorno dell’ordine.
In tutti i casi Ragnetti&Ragnetti srl si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore.

Tutti i clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con Ragnetti&Ragnetti srl e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se per qualsiasi motivo il cliente rifiuta la consegna della spedizione o richiede la restituzione al mittente, ogni spesa di spedizione addebitata a Ragnetti&Ragnetti srl sarà dedotta dall’eventuale rimborso dovuto al cliente.

Le spedizioni Ragnetti&Ragnetti srl sono assicurate gratuitamente contro furto e danno accidentale. Una volta che la spedizione giunge a destinazione l’assicurazione perde la sua validità.